Template Joomla scaricato da Joomlashow

Ottobre 2017: ragazzi del Mariele che lavorano

In questo aggiornamento, dal Mariele ci fanno sapere cosa fanno attualmente alcune ragazze e ragazzi cresciuti al Mariele.

 

 È molto soddisfatta. E noi oggi andiamo a comperare da lei le piantine che ci servono. Talent è entrata al Mariele all'età di sei anni e ne uscirà diplomata in agraria.

  

 

 

Pretious sta facendo pratica per veterinaria in questo istituto che è in collegamento con l'università di Sassari. È molto apprezzata nel laboratorio e la sua gioia è evidente.

 

 

Tinashe ha finito la sesta superiore e si prepara ad iniziare l'università l'anno prossimo. Ha trovato lavoro in un giardino tutto da risistemare ed in poco tempo i frutti della sua attività metodica e precisa si vedono già: patate, verdure, fagiolini, carote...ecc.. Anche Tinashe sceglie agraria come Talent, ma con particolare attenzione agli alberi. Col suo impiego attuale vuole guadagnarsi qualcosa per affrontare gli studi.

 

La loro riuscita ci gratifica e ci conferma che al Mariele si può studiare e lavorare con profitto. Tutti i progetti come, traforare un pozzo, zappare e concimare il terreno, seminare, seguire la crescita del seminato, raccogliere, confezionare il prodotto ed altro, hanno creato attenzione e interesse nei ragazzi che terminati gli studi si specializzano in ciò che li ha aiutati a crescere.

Un grande grazie ai nostri benefattori vicini e lontani.

Sr Antonietta, Sr Magda, Sr Luisa, Sr Piera, Sr Josephine in collaborazione con Dominic.