Template Joomla scaricato da Joomlashow

Come aderire e sostenerci

SCARICA QUI IL MODULO DI ADESIONE ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE

Possono aderire tutti coloro che ne sentono il bisogno e condividono l'impostazione dei nostri progetti e delle nostre iniziative, proposte anche da studiosi ed esperti, ma sopratutto chi coltiva nel cuore una piccola speranza di vivere una vita migliore e più serena, anche facendo un piccolo dono a chi ne ha bisogno, specialmente se si tratta di bambini. 

Se vuoi diventare socio, invia mediante bollettino postale euro 30  (52 se vuoi essere socio sostenitore): Iban c/c postale IT51 Z076 0114 0000 0003 5545 581

PUOI SOSTENERCI CON DONAZIONI IN DENARO MA ANCHE DANDO LA DISPONIBILITA' AD AIUTARCI NELLA PARTECIPAZIONE AI MERCATINI, O IN OCCASIONE DEL CARICO DEL CONTAINER, O PORTANDO VESTIARIO O CIBO A LUNGA CONSERVAZIONE. PER MOTIVI ORGANIZZATIVI, INVECE, NON RACCOGLIAMO PIU' I TAPPI DI PLASTICA.

Se credi nei nostri progetti, puoi sostenerci anche facendoli conoscere.

SE VUOI INVIARE UN CONTRIBUTO PER UN PROGETTO SPECIFICO, VAI ALLA RELATIVA SEZIONE (NEL MENU IN ALTO) E CERCA IL RIFERIMENTO AL CONTO CORRENTE BANCARIO, POSTALE O POSTEPAY.

Qualora tu faccia un contributo* liberale, l'offerta sarà utilizzata esclusivamente per le attività dell'associazione senza alcuno scopo di lucro.

  AVVISO: IL MATERIALE PER GLI AIUTI UMANITARI NON DOVRA' PIU' ESSERE PORTATO ALLA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE MA ALLA SIG.RA ADRIANA CECCOTTI MARTELLUCCI IN VIA TOSCO ROMAGNOLA 2241 A NAVACCHIO. TEL. 346-4909456

* Importante: il contributo è detraibile ai fini delle imposte sui redditi ai sensi dell'Art. 13 del D. LGS 4/11/91 n°460.  

Puoi sostenere le nostre iniziative anche destinando a noi il tuo 5x1000!